Vai ai contenuti
Configuriamo il piede (footer) del sito web

Il piede del sito per definizione è un campo sempre visibile in qualunque pagina del sito ci si trovi in fase di navigazione. Può essere configurato come una normale pagina web, anche se è consigliabile (per questioni di spazio disponibile e di funzionalità dell’oggetto stesso) limitarne i contenuti.

Accediamo alla finestra CONFIGURAZIONE > GENERALE > PIEDE nel Pannello di Amministrazione. Inseriamo le coordinate relative al nostro sito o alla nostra attività (in questo caso inseriamo del testo semplice evitando di appesantire il piede con eventuali immagini).


E' possibile inserire dei contenuti diversi per ciascuna delle lingue sottoscritte nel contratto EZweb e naturalmente non siamo vincolati ad attenerci fedelmente alle traduzioni di quanto inserito nella lingua principale del sito.

 

 

Footer

Finestra CONTENUTO PIEDE (FOOTER) DEL SITO

 

 

Clicchiamo sul pulsante di salvataggio a fondo pagina e verifichiamo il corretto aggiornamento dei dati del Piede sul nostro sito web in fase di allestimento.

 

 

Sito EZweb

Il nostro sito EZweb con i dati del Piede (Footer) aggiornati.


 

Disponendo come per le Pagine di un Editor di contenuti, a tutti gli effetti è possibile inserire nel Piede del sito web dei testi, delle immagini, link e allegati.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc