Vai ai contenuti
E’ possibile modificare l’ordine di visualizzazione delle News?

Per definizione le News sono notizie rilasciate a cadenza temporale dall’Amministratore tramite l’inserimento sul Pannello di Amministrazione EZweb. Tali News vengono visualizzate nel sito all’interno delle Pagine Categoria del sito e messe a disposizione dell’utenza.

 

Quindi l’ordine di esposizione delle News è quindi necessariamente temporale dato che la data è il campo più significativo, per definizione, della notizia stessa. Di default l’ordine di visualizzazione è, dall’alto verso il basso, dalla News più recente a quella più vecchia. In alternativa è possibile invertire questo ordine mostrando in alto le News più vecchie e verso il basso quelle più recenti (anche se è insolito come tipo di presentazione) agendo tramite la Finestra CONFIGURAZIONE > NEWS. Non è invece possibile modificare l’ordine di ogni singola News rispetto alle altre, a meno che non si vada a modificare la data di riferimento di ciascuna fino ad ottenere la posizione desiderata.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc