Vai ai contenuti
Che differenza c’è tra le News e le Schede?

La logica del modulo Schede è in effetti molto simile a quella del modulo News, sia nella tipologia della struttura sia nella maniera di esposizione dei contenuti nel sito web. Ci sono però due differenze sostanziali:

  1. Assenza del Calendario: solo le News, o meglio le Categorie di News, possono essere inserite e visualizzate in stile Evento nel Calendario del sito EZweb. Non essendo definite in un ordine cronologico le Schede e le relative Categorie non possono essere visualizzate nel Calendario.
  2. Ordinamento dei singoli oggetti nella Pagina Elenco: nel modulo News tutti i contenuti sono gestiti in ordine cronologico, dal più recente (in primo piano) al più vecchio (a fondo pagina). Tale ordine non può essere alterato se non agendo e modificando la data di inserimento della News. Nel modulo Schede, invece, non esiste un ordine cronologico, per cui l’Amministratore è libero di spostare le singole schede all’interno delle Categorie a piacimento, ordine che di default viene generato per data di inserimento della Scheda nel Pannello.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc