Vai ai contenuti
Configurazione del blocco Schede nella Pagina Categoria

Nei precedenti due articoli abbiamo visto come inserire una Categoria di Schede all'interno del nostro sito web e relative Schede al suo interno, il tutto mediante l'utilizzo del Pannello di Amministrazione EZweb. Di seguito vediamo l'anteprima della Pagina Categoria di Schede nel sito web e le te Schede inserite da noi.

 

 

Sito EZweb

La Categoria di Schede che mostra Titolo e Introduzione delle tre Schede inserite.

 

 

Nella Pagina vediamo elencate le 3 Schede, ciascuna con il proprio Titolo e Contenuto, oltre al lonk di riferimento per accedere al Contenuto completo di ogni singola Scheda. La paginazione che notiamo a fondo Pagina riporta il numero "1"; ciò significa che attualmente il numero di Schede è troppo esiguo da permettere una paginazione.

Di default la paginazione viene aumentata di una unità nel momento in cui superiamo le 10 Schede all'interno della medesima Categoria di Schede. Per cui, per Categorie contenenti 40 Schede la paginazione di default sara costituita da 4 Pagine.

 

Possiamo però modificare a nostro piacimento questo valore se riteniamo che 10 Schede elencate siano troppe o poche per una sola Pagina. In tal senso possiamo accedere alla Finestra CONFIGURAZIONE > SCHEDE e settare il valore a nostro piacimento tramite la casella di seezione nella colonna VALORE.


Tale valore sarà lo stesso per tutte le Categorie di Schede.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc