Vai ai contenuti
Se assegno un accesso riservato in visualizzazione ad una Pagina, le Sottopagine in essa contenute sono visibili?

La gerarchia dei contenuti inseriti nel CMS EZweb prevede la possibilità di annidare Pagine che possiamo definire principali all'interno di Sezioni e ulteriori Pagine che possiamo definire secondarie o sottopagine all'interno delle Pagine principali.

 

Naturalmente questo tipo di organizzazione si riflette esclusivamente all'interno dell'albero di navigazione del sito web dato che, di fatto, è virtuale. Quando in realtà posizioniamo una Pagina all'interno di un'altra non creiamo un contenitore reale ma semplicemente assegnamo una posizione relativa tra due elementi dello stesso tipo. Questo significa che una Sottopagina non deve necessariamente acquisire tutte le proprietà della Pagina madre.

 

Nel caso specifico proteggere una Pagina con accesso riservato non implica limitare l'accesso anche alle Sottopagine in essa contenute. Ciascuna Pagina o Sottopagina può essere Pubblica o Privata in funzione di quanto deciso dall'Amministratore del Pannello ed indipendentemente dalla posizione che essa occupa nell'albero di navigazione.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc