Vai ai contenuti
Se assegno un accesso riservato in visualizzazione ad una Categoria di Schede o News, gli oggetti in essa contenute sono visibili?

A differenza delle Pagine e Sottopagine, per le quali l'annidamento risulta essere virtuale come spiegato nel precedente articolo e per le quali non valgono le stessere proprietà se non assegnate direttamente dall'Amministratore a ciascun elemento distinto, per quanto riguarda le Schede, le News e gli Articoli del Blog la questione è diversa.

Le Categorie contengono e mostrano al loro interno un'anteprima che rimanda rapidamente agli oggetti presenti nel database (Schede, News, Articoli). Oltre che tramite link manuale segnalato dall'Amministratore del Pannello in eventuali box o pagine del sito web, le Categorie rappresentano l'unico strumento per raggiungere il proprio contenuto.

Nel caso specifico proteggere una Pagina Categoria con accesso riservato implica limitare l'accesso anche agli elementi in essa contenuti. Per questo motivo nelle Finestre di AGGIUNGI NEWS/MODIFICA NEWS, AGGIUNGI SCHEDA/MODIFICA SCHEDA, AGGIUNGI ARTICOLO/MODIFICA ARTICOLO, non vi è possibilità di limitare l'accesso ai singoli elementi.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc