Vai ai contenuti
Cosa avviene dopo la stipula del contratto EZweb?

A seguito della compilazione del modulo di acquisto EZweb online e del versamento della quota prevista per il pacchetto selezionato (oltre ad eventuali moduli e/o servizi aggiuntivi), lo staff di EZweb provvede all'attivazione del servizio. Il cliente riceverà dunque:

  • Conferma a mezzo email dell'avvenuta ricezione del versamento e del modulo d'ordine;
  • Una mail riepilogativa con i dati di accesso al pannello di amministrazione EZweb per provvedere al primo inserimento dei contenuti sul proprio sito;
  • Indirizzo per la configurazione della casella email attivata di default e di pacchetti di caselle eventualmente sottoscritti nel contratto;
  • URL provvisoria presso la quale il cliente potrà raggiungere il proprio sito fino a completamento del trasferimento o registrazione del dominio principale segnalato nel contratto.

Successivamente all'attivazione dei servizi lo staff di EZweb provvederà all'inoltro delle richieste di registrazione e/o di trasferimento, previa ricezione dei moduli specifici compilati dal cliente con i dati necessari per avviare le dovute procedure. A procedure ultimate il cliente potrà raggiungere il proprio sito web presso i domini da lui selezionati nel contratto.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc