Vai ai contenuti
Come si presenta il mio nuovo sito web all'attivazione?

Di norma EZweb non è mai una "scatola vuota". Lo staff di EZweb, in fase di prima attivazione del servizio, oltre a fornire i codici di accesso e le varie coordinate per una corretta fruizione dei servizi acquistati, provvede all'implementazione del template prescelto sul dominio registrato o trasferito. In questa fase solitamente viene caricato nel template un database provvisorio ed esemplificativo con contenuti generici relativi ai principali moduli sottoscritti dal cliente.

In questo modo il neo Amministratore, nell'accedere al Pannello di Amministrazione e nel confrontarsi con l'implementazione dei contenuti sul template, trova un impatto più semplice e più familiare, senza dover necessariamente operare da zero in tutte le aree del Pannello stesso.

Le pagine generate dallo staff di EZweb, inoltre, contengono contenuti e formattazioni di esempio per stimolare l'Amministratore nella comprensione della manualistica a corredo e per meglio illustrare le potenzialità del prodotto acquistato.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc