Vai ai contenuti
La funzione HTML dell'Editor di contenuti

L'Editor di contenuti consente, attraverso le funzioni disponibili nella barra degli strumenti, di gestire le pagine e le schede senza avere particolari cognizioni tecniche. Tutti i contenuti inseriti, testi immagini e allegati, vengono convertiti automaticamente in codice html, immagazzinati nel database EZweb e restituiti alle pagine web nel momento in cui esse vengono richiamate dagli utenti in fase di navigazione.

 

 

Finestra Editor

Finestra dell'EDITOR di Contenuti

 

 

La funzione HTML dà accesso alla finestra che traduce in HTML tutti i contenuti inseriti nell'Editor. Gli utenti più esperti possono editare manualmente il codice in modo da personalizzare le proprie pagine oltre le possibilità date dalle funzioni standard della barra degli strumenti, inserendo eventuali contenuti speciali.

 

 

Sorgente

Finestra SORGENTE HTML

 

 

Tramite la funzione Html è anche possibile personalizzare lo stile della pagina creata, inserendo CSS personalizzati in linea.

Si raccomanda l'utilizzo di questa funzione ad utenti che hanno conoscenze tecniche approfondite. Nel caso di licenze EZweb Istituzioni ed eventuali altre licenze dedicate a siti web accessibili si raccomanda agli amministratori del pannello un'attenta analisi della normativa vigente, onde evitare di compromettere il livello di accessibilità dei contenuti del sito.

EZweb è un prodotto NEAMEDIA snc - Agenzia di Comunicazione Integrata
Piazza Filippo Masci 4 - 66023 Francavilla al Mare (Chieti, Abruzzo) • Tel.: +39 085 4917052 • Fax: +39 085 4917052 • P.I/C.F 02046780694 • info@ezweb.it

 EZweb

Copyright © NEAMEDIA 2003-2018 • Sono vietati l'utilizzo e la riproduzione integrale o parziale dei contenuti grafici e testuali presenti su questo sito.

Realizzato con CMS EZweb, byNEAMEDIA snc